Parliamo per un momento di abiti da sposa degni di nota

Eröffnet von

Parliamo per un momento di abiti da sposa degni di nota

Oh mie stelle! Non puoi sognare questo magnifico evento se ci provi. Il matrimonio ultra glamour di Jessica e Pawel a New York è oltre il massimo e stiamo ancora scorrendo ogni tipo di fotografia di Rafal Ostrowski del loro grande giorno. Una dolce e tradizionale cerimonia in chiesa è stata la prima tappa, poi tutti (inclusi noi, se non potevi dirlo ormai) sono rimasti deliziati e stupiti da come l'intricata Guastavino sia stata trasformata in un bianco paese delle meraviglie color rosa. Semplicemente mozzafiato. Il collegamento completo alla galleria è qui per altre foto; Sappiamo che lo stavi cercando comunque.

Parliamo per un momento di abiti da sposa degni di nota negozio online vestiti, va bene? Il tipo di abiti che ti lasciano senza parole con i loro splendidi dettagli morti abiti da sposa a sirena, le linee straordinarie e la totale raffinatezza. Questo tipo di bello. Gli abiti da sposa Anna Campbell della collezione sposa “Lumière” 2020 sono tutto questo e molto altro ancora.

leoey schreibt:

La designer di abiti da sposa di riferimento per Romantic Sparkle e Romance, la designer australiana Anna Campbell lancia una favolosa collezione con uno splendido abito da sposa che segue un altro rilassato design Campbell's Handmade. Pensa che lo stile bohémien incontra abiti da sposa glamour che sono tutti i tipi di pazzi.

“Adatto alla sposa moderna, Lumière presenta esclusivi lacci ricamati personalizzati, silhouette eleganti Gillne.it, decorazioni esclusive e audaci spacchi della gonna. I punti salienti della collezione includono affascinanti lacci fatti a mano su silhouette trasparenti e maniche fluttuanti in tulle in tonalità cipria. »

“Questa collezione è stata ispirata dal gioco di luce attraverso pizzi trasparenti e tule delicate, maniche drappeggiate e silhouette espressive. Mi è piaciuto sperimentare il modo in cui i nostri abbellimenti brillano quando catturano la leggera e sottile suggestione della trasparenza attraverso la stratificazione dei pizzi” – Anna Campbell

Guarda ogni immagine di questa collezione da sogno nella galleria completa o scorri verso il basso per vedere le mie preferite.

Willst Du mitreden?

Deine Stimmung: